La Sama offre una gamma completa e ricca, capace di soddisfare per gusto, forma, formato e tipo di pasta ogni esigenza dei consumatori.

L’ampia gamma della Sama vi permette di selezionare il meglio per rendere ancora più irrinunciabile la colazione nel vostro locale.

Il numero di brioches presenti in un bar per la prima colazione va mediamente da un minimo di 5 ad un massimo di 12.

Il gusto della farcitura rappresenta di gran lunga il criterio base nella selezione del prodotto da parte del vostro consumatore.

A tal proposito la vetrina dele mostrare un panorama il più possibile completo di gusti e deve renderne facile l’individuazione e quindi la scelta da parte dei vostri clienti.

Inoltre, una vetrina curata e ordinata stimolerà sicuramente l’acquisto d’impulso.

Fondamentale è quindi coprire tutte le aree di gusto con i cornetti selezionando quelli più opportuni per il vostro locale attingendo dalle numerose gamme proposte dalla Sama .

Il 70% dei consumi di brioche a prima colazione è infatti costituito da cornetti curvi e diritti nelle diverse farciture. Si completerà poi l’offerta con sfoglie e paste lievite integrando magari le farciture non presenti nei cornetti.

Infatti gli altri fattori di scelta dei clienti sono senz’altro le dimensioni ma anche la tipologia di briosches (appunto cornetti, paste lievite o sfoglie).

Avere il giusto equilibrio nell’assortimento vi permetterà di soddisfare al massimo il desiderio di golosità  dei vostri clienti.

Per cogliere le nuove occasioni di consumo è fondamentale proporre un’ampia scelta di brioches di dimensioni più piccole magari presentate con un’esposizione dedicata.

Vagliare di tanto in tanto l’assortimento movimentandolo con novità o con farciture particolare che seguano le mode o le stagioni stimolerà ulteriormente i vostri clienti a provare nuove bontà offerte dalla Sama.